Stylio app

Aspetti trepidante l'ottavo libro di Harry Potter? In moltissime Librerie Italiane a partire da Mezzanotte del 23 Settembre potrai ricevere in regalo una GameCard per PotterQuiz, se sarai tra i primi ad acquistarlo!

VEDI MAPPA COMPLETA
Stylio video



COME PARTECIPARE?

1. TROVA LA LIBRERIA

Siamo in contatto con moltissime librerie al momento e stiamo organizzando la distribuzione, quindi tieni controllata questa pagina per restare aggiornato e trovare quella più vicina a te.

2. PARTECIPA ALL'EVENTO

Visita su Facebook la pagina dell'evento che ti interessa e informati su come partecipare. Molti di queste librerie o negozi saranno aperti già da prima della mezzanotte del 23 settembre.

3. ACQUISTA

Cerca di essere tra i primi ad acquistare il volume Harry Potter e la Maledizione dell'Erede e insieme a quello ti verrà regalata la Card che potrai utilizzare su PotterQuiz.it per avere un credito Bonus.

Non vedi l'ora di partecipare?
Scegli il negozio più vicino a te!


Mappa degli Eventi




FAQ Negozi

Certamente, siamo assoultamente disponibili a collaborare con tutti quelli che ne faranno richiesta.
Puoi scriverci direttamente alla nostra pagina Facebook e ti spiegheremo tutto nel dettaglio.
Purtroppo (vista la grande mole di richieste che abbiamo ricevuto) non possiamo intervenire in nessuno shop fisicamente quella notte, ma possiamo sicuramente darvi supporto pubblicitario per l'evento e fornirvi del materiale per una buona riuscita (ad esempio Quiz, immagini e GameCard).
Il numero di Card può variare per ogni negozio: Normalmente saranno 50 o 100 per ciascun punto vendita a seconda della disponibilità, per quelli in grandi città saranno 100, 200 o 300 per ciascun punto vendita a seconda della disponibilità.
Se nel tuo store pensi di aver necessità di un numero maggiore, o hai già un'idea di quante persone interverranno e vuoi essere sicuro di non terminarle, non è un problema, fai richiesta entro tempo debito alla nostra Pagina, e provvederemo a fare il possibile.
Se fai richiesta, cerca di chiederne un numero equo, soprattutto per evitare una dispersione inutile di carta.
Se poi te ne avanzeranno e vorrai restituircele ti allegheremo un indirizzo di spedizione (sempre nell'ottica di evitare uno spreco inutile di carta, che è un bene prezioso).
Ogni Negozio ha totale autonomia sulla scelta di come distribuirle, purché non vengano lasciate sul bancone alla mercé di tutti. Anzitutto perché perderebbero di valore (e per noi sono una fonte di entrate), in secondo luogo perché è consigliabile per voi sfruttarle come incentivo ad acquistare in negozio la notte stessa invece che online.
Se il regalo viene concesso con modalità diverse dal semplice acquisto del libro è una vostra scelta, e se ce lo comunicate provvederemo (come ad esempio per Mondadori Modena, o come Eataly Milano Smeraldo) ad aggiungere una piccola nota sulla mappa dell'evento, in modo che chi visualizza il vostro store sappia come fare per averle.
Il gioco di PotterQuiz.it funziona in modo molto semplice: per ogni livello vi sono 10 domande pescate tra le 10mila nell'archivio di PotterQuiz, e gradualmente si aumenta di difficoltà. Ognuno ha 10 Galeoni come "credito iniziale", e per ogni risposta sbagliata ne perde uno.
Quando se ne hanno meno di 10, ogni ora se ne riceve uno in regalo. Se un giocatore non vuole aspettare, può acquistare una Card da 10, 20, 50 o 100 Galeoni in modo da avere immediatamente ulteriore credito, e continuare a giocare senza sosta.
Le GameCard che vi consegneremo hanno lo stesso scopo (la sola differenza è che sono di colore diverso da quelle acquistabili negli store e sono omaggio) e quindi non è necessario che il giocatore le acquisti.
Certamente! Se vuoi fare una condivisione puoi condividere direttamente questa pagina, se vuoi un logo per inserirlo in materiale pubblicitario di qualsiasi tipo, lo puoi salvare clikkando qui.
No, le Card vengono fornite ai punti vendita in modo gratuito e verranno consegnate a mezzo posta ordinaria.
Se volete ringraziarci economicamente per la collaborazione potete contattarci e vi gireremo le credenziali per farci una Donazione.
Vi ricordiamo che i guadagni dell'App vengono devoluti all'Associazione Benefica Lumos Foundation di J.K. Rowling.
No. Per questo tipo di eventi forniamo delle speciali GameCard con sfondo chiaro (Quelle che possono essere vendute hanno uno sfondo nero) e recanti la dicitura "non vendibile".
Queste devono essere distribuite in modo completamente gratuito preferibilmente a fronte dell'acquisto di una copia del libro in italiano.
Non devono assolutamente essere utilizzate come volantini e lasciate sul bancone, in quanto sarà possibile riscuoterne solo una per account registrato, e non avrebbe alcun senso lo stesso giocatore ne possieda più di una.
Si. Contattaci alla nostra pagina Facebook e ti daremo tutte le specifiche del caso.
Vi ricordiamo che i guadagni dell'App vengono devoluti all'Associazione Benefica Lumos Foundation di J.K. Rowling.
Certamente! Se vuoi contattarci telefonicamente scrivici alla nostra pagina Facebook e ti invieremo un numero di telefono di un referente in Italia con cui potrai parlare per qualsiasi chiarimento.

Domande?

In caso tu abbia qualsiasi domanda, sentiti libero di contattare la nostra pagina Fb.com/Potterquiz.it e di scriverci un messaggio privato.
Solitamente rispondiamo entro pochi minuti!