Stylio app

A Lonato del Garda, il 9 ottobre, saranno bimbi ed adolescenti a dare vita a una giornata a tema Potter, in occasione dell’ormai conosciuta e partecipatissima Giornata Fantastica con Harry Potter

VEDI EVENTO
Stylio video

COME PARTECIPARE?

1. PARTECIPA ALL'EVENTO

La Giornata Fantastica con Harry Potter prenderà il via alle 10.30 con la vestizione di tutti i protagonisti e proseguirà fino alle 17.30, presso la Rocca di Lonato del Garda (Brescia)

2. TROVACI

Saremo tutto il giorno nella Sala degli Stemmi in Rocchetta, vieni a trovarci per giocare con noi e scoprire le sfide di PotterQuiz!

3. GIOCA CON NOI

Sullo schermo presente nella sala scorrerà la classifica dei giocatori che hanno partecipato e potrai giocare sui nostri Tablet per sfidare i tuoi amici!

Non vedi l'ora di partecipare?
Visita l'evento e metti "Partecipo"!


Evento FB




FAQ

L'ingresso alla Manifestazione costa 5€ e da accesso al castello e a tutte le attività dell'evento. Tutte le attività presenti nel nostro stand sono completamente gratuite.
Sicuramente potrai giocare sui nostri Tablet, ma se la connessione dovesse essere buona e il tuo cellulare avesse campo (in alcune manifestazioni purtroppo le reti si sovraccaricano) potrai giocare anche con il tuo cellulare.
Se vuoi contattarci scrivici alla nostra pagina Facebook, risponderemo in pochi minuti!

Domande?

In caso tu abbia qualsiasi domanda, sentiti libero di contattare la nostra pagina Fb.com/Potterquiz.it e di scriverci un messaggio privato.
Solitamente rispondiamo entro pochi minuti!